Leopoldia Dune Sprint Trail, domenica si corre in natura!


trailGiorno 6 novembre alle ore 8.00, sport e natura saranno nuovamente protagonisti al Biviere di Gela per la II edizione del Trofeo Leopoldia Dune Sprint Trail, un trail per corridori e camminatoti di 10 km, ricco di avventura! L’Associazione Sportiva Sportaction organizza, il Circuito Ecotrail Sicilia™ aperto a corridori e camminatori agonisti e non agonisti. Il circuito si sviluppa in 18 tappe complessive, che hanno svolgimento nei Parchi e nelle Riserve Naturali siciliane e dopo il grande successo dell’anno scorso, domenica arriverà al Biviere di Gela la seconda edizione del “Dune Trail Sicilia”.

La manifestazione sarà di rilievo regionale e vedrà la partecipazione di tanti sportivi pronti ad immergersi nella natura selvaggia della Riserva Naturale.
Grazie al Dune Trail il nostro territorio e la Riserva Biviere di Gela ritorneranno per la seconda volta protagonisti indiscussi del Trail Running, sport che mette insieme l’ avventura e il fair play.

La giornata rappresenterà anche un momento di riflessione sul valore del sistema dunale da tutelare e proteggere.
Si ringrazia il libero Consorzio di Caltanissetta, il Comune di Gela e tutti gli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento.
Invitiamo a partecipare tutti gli appassionati!
E’ possibile scaricare il percorso, il regolamento della gara ed il modulo di iscrizione, al seguente link http://ecotrailsicilia.it/16-tappa-sprint-trail-leopoldia-dune-6-novembre-2016/

—-

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *