#20annidallafrana – Giornata di valorizzazione del Quartiere di Sante Croci (Niscemi)


La LIPU Sez. di Niscemi, con il patrocinio del Comune di Niscemi, promuove una giornata ecologica e culturale dedicata alla valorizzazione del quartiere Sante Croci; con la partecipazione di associazioni, soci e simpatizzanti, l’evento verrà organizzato per il 15 ottobre 2017, in occasione della commemorazione dei vent’anni dal terribile evento della frana, che proprio in questo quartiere distrusse case, strade e la Chiesa di Sante Croci

Sarà una giornata dedicata alla messa a dimora di piante mediterranee, sistemazione e pulizia del quartiere, abbellimento con la realizzazione di murales, giochi e divertimento.

Chiediamo ai tanti cittadini attivi e volenterosi, alle associazioni, alle attività commerciali e a tutti gli enti di aiutarci a realizzare una grande commemorazione!

L’evento gestito dalla LIPU di Niscemi non gode di alcun contributo e quindi CICOGNA 2000 richiede la sponsorizzazione per le attività che volessero partecipare all’evento e godere di visibilità all’interno del portale.

Per adesioni contattare:

329/7480889 – lipuniscemi@lipuniscemi.it

327 030 5655 – Carlo (volontario)

sante croci niscemi frana evento

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *